Nasce MTB Piemonte.com

Questi giorni sono stati molto frenetici: abbiamo un nuovo host, più performante, un nuovo dominio – mtbpiemonte.com – ma la stessa filosofia: fornire contenuti di qualità per tutti voi, riders piemontesi (e non solo…ormai il cicloturismo in piemonte è una realtà affermata).

Il nuovo layout del sito è stato pensato proprio per questo: esaltare i contenuti più importanti, organizzati in maniera più lineare.

Come tutte le cose nuove ci andrà un po’ per abituarsi: è lo stesso per noi, ma la voglia di migliorare questo sito è veramente tanta.

Nei prossimi giorni ci concentreremo su nuovi contenuti: consigli per le mtb, seguiremo le evoluzioni delle bici elettriche e proporremmo tanti approfondimenti per i riders più esigenti.

In tutto ciò non dimenticheremo, come da tradizione, chi è alle prime armi: chi gira con quello che i riders esperti definiscono “cancello”. Siamo dell’idea che la MTB è un movimento bellissimo e che ne debba godere chi si fa il giro della domenica al parco, da chi si allena tutti i giorni sui sentieri più impegnativi e tecnici.

Buona lettura e a presto 😉

Il team di MTBpiemonte.com

MTB piemonte.com