E-Enduro 2019: Rocchetta Belbo

Rocchetta Belbo (CN) è la novità assoluta della stagione 2019 del campionato di E-Enduro.

Lo Skills Events, fortemente ispirato alla Moto GP, ha preso il via il 2 ed il 3 Marzo, dando il via alla stagione agonistica.

In tale evento, non agonistico, quindi aperto a tutti, gli atleti possono provare a piacimento una sola prova speciale cronometrata su più settori: salita, discesa, totale. In questo modo è possibile tarare al meglio la propria e-bike e confrontarsi con gli altri atleti, prima del via delle competizioni

 

rocchetta belbo 2019 e-enduro

 

Interessante il fatto che, essendo aperto a tutti, chiunque voglia cimentarsi con la propria e-bike può scendere in pista, o meglio, sui sentieri.

Quest’anno, il miglior tempo assoluto se lo aggiudica Sottocornola Davide, con un tempo totale di 6:22, seguito a 6:25 da Garibbo Andrea e da Martinelli Simone, terzo con 6:37.

Marco Aurelio Fontana, al debutto nella serie, si piazza al quarto posto con 6:40.

 

Sommario
E-Enduro 2019: Rocchetta Belbo
Nome
E-Enduro 2019: Rocchetta Belbo
Descrizione
Rocchetta Belbo è la novità assoluta della stagione 2019 del campionato di E-Enduro. Lo Skills Events, fortemente ispirato alla Moto GP, ha preso il via il 2 ed il 3 Marzo, dando il via alla stagione agonistica. In tale evento, non agonistico, quindi aperto a tutti, gli atleti possono provare a piacimento una sola prova speciale cronometrata su più settori: salita, discesa, totale. In questo modo è possibile tarare al meglio la propria e-bike e confrontarsi con gli altri atleti.
Autore
Pubblicato da
MTBPiemonte.com
Logo